I Corsi di Reiki

Il corso di Reiki permette, tramite una attivazione in cui viene aperto un canale per la guarigione, di praticare Reiki sia su se stessi che su gli altri per tutta la vita.
Non c’è nessun rischio, nel dare Reiki, di trattenere negatività o di sentirsi debilitato in quanto non entra in gioco l’energia individuale dell’operatore ma egli fa da semplice canale entro il quale scorre l’Energia Vitale Universale. Praticare un trattamento Reiki sugli altri ha un effetto rivitalizzante e benefico sia per l’operatore sia per chi si sottopone alla seduta.
Durante lo stage, generalmente di un fine settimana, vengono trasmessi gli insegnamenti del Reiki, l’itinerario delle diverse posizioni da seguire durante il trattamento di base, l’autotrattamento, il trattamento di pronto intervento, lo studio dei chakra.
Inoltre il corso verrà arricchito di volta in volta dalla presenza di tecniche di rilassamento, visualizzazioni creative, meditazioni dinamiche e statiche, arte-terapia e altre tecniche di indagine a seconda delle necessità del gruppo.