Trattamento e Livelli Reiki

Sottoporsi ad un trattamento individuale di Reiki è un’esperienza carica di sensazioni positive.

La sessione si svolge generalmente sdraiati, indossando abiti comodi e possibilmente non sintetici, in un ambiente in penombra.

Il Reiki è costituito da onde di calore che si propagano dalle mani dell’operatore al corpo di chi si sottopone alla seduta; una musica che favorisce il rilassamento accompagna le diverse posizioni. La durata del trattamento è di circa un’ora.
E’ consigliabile per chi sceglie di sottoporsi al trattamento, di eseguire un ciclo completo che consta di quattro sedute da svolgersi in quattro giorni consecutivi, per avere effetti più profondi e significativi.
Ogni seduta permette di ripulire e ripristinare equilibrio a diversi livelli di energia, ottenedo un beneficio completo all’interno del sistema corpo-mente-spirito

 

 

1° Livello

Riattivazione dei canali energetici, purificazione, consapevolezza.
Spiegazione per il trattamento breve, di base e per l’autotrattamento.

2°Livello
Reiki come canale di collegamento. Attivazione. L’energia mentale e il suo utilizzo. I simboli reiki, spiegazione ed esercizi pratici per imparare a tracciarli e a pronunciarne i nomi. Autotrattamento e trattamento a distanza.

3°Livello
Il programma viene stabilito ogni volta a seconda delle esigenza di chi vi partecipa. Attivazione e consegna de quarto simbolo. Il partecipante avrà dovuto seguire preliminarmente un percorso con il proprio Reiki Master.


E’ possibile organizzare dei training individuali o  di gruppo esclusivamente per i soci.
Per maggiori informazioni sull’organizzazione dei corsi, sulle date contattarmi telefonicamente o via e-mail.
Organizzo corsi, conferenze in tutta italia.