Davide Ancona Prete

Nasce a Brindisi il 15/05/1977

laureato all’Accademia di Belle arti di Bologna tiene gruppi di arte e creatività, 
Consegue il titolo di Naturopata presso la libera università di naturopatia L.U.I.N.A. istituto di rudy lanza (to) tiene consulenze sulla nutrizione, 
diplomato alla scuola Ecipar di Modena come estetista-massaggiatore è esperto in massaggio estetico, ayurvedico, shiatsu, riflessologia plantare, sportivo, connettivale.

 Consegue il titolo di Master Reiki presso il centro l’Araba Fenice di Bologna ,Yoga Teacher, esperto di discipline olistiche:

astrologia, channeling e lettura dell’aura, cristalloterapia, meditazione, floriterapia, rebirthing, musicoterapia e tecniche di riequilibrio attraverso il suono con le campane di cristallo e la voce.

Inizia il suo percorso di studi al’età di 16 anni dove si dedica alla ricerca interiore e all’ approfondimento delle spiritualità di diverse tradizioni culturali. Frequenta in italia e all’estero numerosi seminari di studio (dinamica mentale base, EFT(emoziona freedom technichs), rio abierto, medianità, costellazioni famigliari, radionica e radiestesia, positive thinking, sciamanesimo, percorsi sulle paure, le nozze sacre del maschile e femminile ecc. e compie in India il suo viaggio di ricerca dove conosce il maestro Swami Yogi Sharma da cui apprende diverse tecniche di lettura dell’aura e di yoga.

Pranopratico ed esperto di tecniche di riequilibrio energetico si occupa dell'armonia dei corpi sottili e della dimensione del sogno; a tal proposito insegna esercizi di induzione del viaggio astrale di cui fa esperienza spontaneamente fin dall’infanzia.
Ha collaborato con diversi centri in italia e all’estero curando la formazione del personale e proponendo i suoi trattamenti, ha tenuto convegni e conferenze sulle discipline olistiche in giro per l’italia.