Destino

Astrologia

 

 

 

"Semina un pensiero raccogli un azione,
semina un azione raccogli un abitudine,
semina un abitudine raccogli un carattere,
semina un carattere ottieni un destino."



L’astrologia definita dagli antichi “Ars Regiae” è uno strumento unico e insostituibile per chi vuole conoscere il proprio destino.
Il destino rappresenta il programma che l’anima dell’individuo ha scelto prima di incarnarsi in questa dimensione fisica.
Il destino è sempre uno specchio della nostra psiche; gli incontri, il lavoro, l’amore verranno filtrati dal nostro modo di pensare.
Stilare un tema astrologico ha la funzione di individuare essenzialmente il carattere e le attitudini psicologiche consce e inconsce dell’individuo in questione.
Un individuo che non si stima incontrerà nella sua vita persone e situazioni che rispecchieranno la sua credenza limitante.
invierà a livello energetico ma anche fisico attraverso il linguaggio non-verbale del corpo questa informazione e avrà come risposta l’adattamento dell’ambiente alla sua credenza.
Generalmente se la prenderà con il destino e si lamenterà di essere sfortunato.
Questo problema sussisterà finché suddetto individuo non avrà il coraggio di guardarsi dentro e di individuare all’interno di se stesso la causa del problema.
Molti si sentono vittime di un destino avverso, destino che noi stessi abbiamo tracciato prima di nascere per imparare determinate lezioni karmiche e raccogliere le conseguenze di azioni perpetuate in altre esistenze.
Se immaginiamo la vita come una scuola in cui ogni giorno sperimentiamo nuove lezioni, allora non opporremo più resistenza agli eventi negativi ma impareremo a coglierne la risorsa nascosta.




  •