Lettura sensitiva dell’Aura

 Lettura sensitiva dell’Aura

“La visione di Te ti libera!”

Tricari Vairayana Murti

L’antica Pratica di  Saggezza dei Tantra

 

Dopo quasi 15 anni di ricerche nell’ambito spirituale e del benessere psico-fisico ho messo a punto questa tecnica di lettura dell’Aura unica nel suo genere, ispirandomi agli antichi testi del Tantra rinvenuti nei registri akashici.

La seduta si svolge in un ambiente tranquillo le luci soffuse, inizio a cantare degli antichi mantra per andare in uno stato di coscienza piu profondo (la famosa onda theta in cui il cervello emette delle frequenze diverse)

In questo stato inizio a leggere l’Aura del cliente entrando in connessione con la saggezza della Guida interiore e del Sé Superiore.

Il mio lavoro è essere uno specchio fedele di chi si sottopone alla seduta permettendo cosi all’altro di “vedersi” riconoscendo le sue parti luminose le sue zone d’ombra in un vero e proprio viaggio della coscienza all’interno di sé e della propria Energia.

La lettura dell’Aura o piu precisamente Tricari Vairayana Murti  traduzione “la visione di te ti libera!” è un esperienza emozionante carica di sensazioni positive un viaggio alla riscoperta di te e un vero e proprio atto di  Amore nei tuoi confronti, permette di risvegliare la tua gioia innata, quella gioia che deriva dal collegamento profondo con la Fonte, con Te Stesso, con il tuo nucleo Spirituale.

Tutte le problematiche dell’essere umano nascono infatti da uno scollamento di diversi piani dell’Essere che se visti e integrati determinano la nostra reale Unità e ci permettono di essere Sani.

La visione chiara di sé e di eventuali dinamiche relazionali ha un effetto liberatorio e determina un accrescimento della consapevolezza operando un vero e proprio Risveglio della coscienza  nella persona.

Mediante questa tecnica viene fatta una vera  e propria valutazione dei diversi corpi sottili che costituiscono L’Aura  del cliente consigliando per ogni eventuale squilibrio riscontrato sui diversi piani alcuni rimedi : floriterapia, fitoterapia spagyrica, Rituali di psico-magia, affermazioni positive, consigli alimentari, micoterapia, acque sacre, essenze degli animali di potere, aura soma  e qualsiasi altro preparato che puo risultare utile.

Inoltre durante la seduta viene lasciato uno spazio al soggetto in cui si potrà formulare qualsiasi domanda o dubbio sulla propria vita, su tematiche relazionali o necessità di comprensione di alcune dinamiche interiori.

Se lo ritengo necessario  si potrà andare a rivisitare  delle vite passate in cui ho riscontrato che in alcuni casi  si trova la radice di alcune abitudini emozionali e mentali,  sciogliendo eventuali nodi che attanagliano la vita della persona e  determinano un continuo circolo vizioso di esperienze dolorose.

Il “ricordo” libera automaticamente il cliente e nel caso sia necessario consiglio delle sedute di pranopratica successive alla lettura in cui vado a riarmonizzare i diversi corpi sottili.

Al termine della lettura dedico qualche minuto alla pulizia dell’aura utilizzando un metodo sciamanico.

I rimedi proposti e i consigli sull’alimentazione permetteranno di proseguire a casa l’integrazione energetica iniziata nella lettura fino alla successiva seduta.